top of page

Il Benessere sublime di Kyäni

 

Negli ultimi anni è diventato evidente che la nostra salute è sempre più a rischio anche a causa di quello che mangiamo, dato che gli alimenti sono sempre più carenti di principi nutrienti.

La nascita e lo sviluppo dei prodotti Kyäni lo si deve proprio alla curiosità suscitata nei suoi fondatori dalla dieta di una popolazione specifica: gli Eschimesi. Essi, infatti, si nutrono da sempre di salmone e mirtilli selvatici dell’Alaska e hanno sviluppato una salute ottimale.

Tant’è vero che nel vocabolario di questi popoli non sono presenti parole che definiscono le malattie cardiache, l’ipertensione, il diabete, il cancro o l’artrite.

Negli Stati Uniti, ma anche in Italia, un’alta percentuale della popolazione non assume con la dieta la dose giornaliera necessaria di vitamine e minerali, secondo quando riportano recenti ricerche; quindi, sono consigliati integratori per poter consumare una quantità ottimale di vitamine.

E’ chiaro, di conseguenza, che il multivitaminico Kyäni Sunrise si inserisce perfettamente in questa necessità moderna ed è in grado di portare benefici a lungo termine. E’ semplice da assumere, poichè è sottoforma di succo delizioso con mirtilli selvatici dell’Alaska ma anche altri frutti quali lampone e melograno.

Una sana e ricca colazione è importante per iniziare bene la giornata: se l’accompagni con i prodottti Kyäni potrà solo che migliorare!

Durante la giornata puoi rigenerare le cellule del tuo corpo grazie al Nitro FX, prodotto con succo di noni, che funge da precursore di ossido nitrico, denominata la molecola della vita. Esiste anche una versione per chi pratica sport, Nitro Xtreme.

Alla sera chiudi la tua giornata con un Omega3 puro estratto dal salmone selvatico dell'Alaska. Una delle caratteristiche di questo salmone è il fatto di essere vegetariano, quindi non mangiando altri pesci non risulta essere contaminato con metalli pesanti.

Questi tre prodotti combinati insieme rappresentano anche una fonte di antiossidanti importantissima, non a caso Kyäni lo commercializza col nome Il Triangolo della Salute.

 

bottom of page