
Kyäni Nitro FX
E’ stato ampiamente dimostrato in migliaia di studi che l‘Ossido Nitrico aiuta ogni cellula del corpo e ha mostrato risultati eccellenti quando utilizzato da pazienti affetti da una varietà di disturbi.
"Ho raccomandato questa miscela esclusiva di estratti di Noni ai miei pazienti per diversi anni con risultati meravigliosi.“ - Dr. Abbas Qutab, MBBS, DC, PhD, OMD.
Kyäni Nitro FX ™ è una miscela di concentrato di Noni che ha dimostrato di aumentare la produzione di Ossido Nitrico (NO).
Conosciuto anche come “La Molecola della Vita” L’Ossido Nitrico ripara, difende, e mantiene tutte le cellule del corpo. Ampiamente studiato da ricercatori e medici, l’Ossido Nitrico è stato presentato da decine di migliaia di pubblicazioni scientifiche come una potente molecola, promotore della salute.
Dose consigliata: 20 gocce 2 / 3 volte al giorno
Sei pronto a migliorare la tua salute?
Kyäni NitroFX™ ti garantisce la forza dell’Ossido Nitrico (NO) per assistere ogni cellula del corpo!
Libera il potere dell’ Ossido Nitrico per i seguenti motivi:
-
Favorisce la circolazione
-
Migliora la Salute Sessuale
-
Sostiene il Sistema Immunitario
-
Aiuta a ridurre l’infiammazione (dolore)
-
Migliorare l’assorbimento dei nutrienti
-
Riduce i Radicali Liberi e Bilancia il PH in ogni Cellula
-
Supporta la funzione cognitiva
-
Sostiene il Sistema Immunitario
-
Aumento il Livello di Energia
-
Promuovere la salute del cuore
-
Promuove l’Equilibrio dello Zucchero nel Sangue
-
Controllo del peso e promuove la massa muscolare


Kyäni Nitro FX™
Ossido Nitrico:molecola da premio Nobel
L’Ossido Nitrico aiuta a mantenere, difendere e riparare ogni cellula del corpo. Infatti, l’Ossido Nitrico è una delle molecole più importanti per la vita umana.
Nel 1992, è stato chiamato “La Molecola dell’Anno” dalla rivista Science.
Nel 1998, ha portato il premio Nobel per la Medicina a tre scienziati, Robert Furdhgott, Luis Ignarro e Ferid Murad, per la loro scoperta sulle proprietà di segnalazione dell’ossido nitrico.
Nel suo discorso di presentazione, il professor Sten Lindahl del Comitato per il Nobel ha dichiarato: “Le scoperte riguardanti l’Ossido Nitrico come molecola di segnalazione nel sistema cardiovascolare … ha aperto nuove strade per il trattamento del paziente e la diagnosi di varie malattie.”
La letteratura scientifica sull’Ossido Nitrico è in crescita esponenziale, e oggi ci sono più di 110.000 articoli scientifici pubblicati per quanto riguarda alcuni aspetti dell’ Ossido di Azoto e il suo ruolo benefico nella cura del paziente. Ma il fatto più importante di tutto questo è che apporta una migliore salute a milioni di persone in tutto il mondo.
“Nei miei 25 anni di ricerca, non ho mai visto una molecola come l’Ossido Nitrico che così pervasivamente influenza le funzioni del corpo normali e anormali.” - Dr. Solomon Snyder, direttore di Neuroscienze, John Hopkins Medical School